Note legali

Ho pensato di scrivere qualche riga che vi permetta di godere appieno della navigazione in questo sito, e dei suoi contenuti.

Ciò che potrete leggere in questo blog rispecchia le mie idee e convincimenti, a meno che non si tratti di citazioni del parere di altri. Io non sono un medico, e non posso quindi fornire pareri medici. Le opinioni che esprimo in questo sito derivano dalla mia esperienza professionale – che può essere desunta in maggior dettaglio dalle mie note biografiche qui di fianco – e dal mio curriculum di studi, e devono essere considerate a tutti gli effetti nient’altro che opinioni.

Gli articoli qui pubblicati non sono scritti per fornire consulenze tecniche o terapeutiche, e non possono essere considerati alla stregua di un parere medico o consulenza professionale individuale. Il lettore che decidesse di utilizzare per sé o per altri idee, suggerimenti, metodi o suggestioni che legge o desume da questo sito deve esser consapevole che io non sono in grado di dare garanzia della loro applicabilità, innocuità o efficacia per qualsiasi genere di proposito: chi procederà in tal senso si assume la responsabilità delle sue scelte.

Vorrei anche specificare che nessun dato personale immesso dai lettori sul sito – o inviato ad uno degli indirizzi di posta elettronica @performanceengineering.org – verrà mai utilizzato per scopi che non siano l’eventuale gestione personale e privata del contatto. I dati non saranno a nessun titolo ceduti o mostrati ad altri, e saranno cancellati dietro semplice richiesta. Buona navigazione, buona lettura e buon divertimento!

Gianfranco Di Mare

Share

Comments are closed.