Team

Il Team di Virtuosissimo

Gianfranco Di Mare è il creatore del concetto di Human Performance Engineering. Esperto di wellness, di salute e di… performance, è tecnico FIDAL di atletica leggera, Maestro CONI di Fitness e Bodybuilding, Tecnico della Nutrizione accreditato presso il Reiner Pharma Institute di Roma. Dal 1982 ha collaborato a diverse riviste nel settore del fitness e della preparazione atletica. Divulgatore e conferenziere, è formatore di preparatori atletici e membro di commissioni di esami per l’attribuzione dei titoli professionali per personal trainer. Co-fondatore e direttore di Musicians Support Association, è specializzato nella performance e nella salute dei musicisti. Nel 2001 ha pubblicato per i tipi del Musichiere il volume The Very Best Of Body Guitaring.

:

Elisabeth Becker è una scrittrice. Ricercatrice in linguistica, ha acquisito le sue competenze in Lingua e letteratura tedesca e Psicologia presso la Albert-Ludwigs-Universität di Friburgo, e perfezionato la conoscenza della lingua italiana grazie a diversi soggiorni di studio in Italia. Cultrice di Human Performance Engineering e musicista, conosce profondamente la materia, ed il lavoro di Gianfranco Di Mare. Elisabeth ha la passione della poesia, del disegno e della fotografia, che cura sul suo blog personale Elisabethschreibt.

:

Vincenzo Favara è ingegnere informatico, e sviluppatore software professionista. Forte di una lunga esperienza in varie software house italiane, Vincenzo è responsabile dello sviluppo e della manutenzione software in Virtuosissimo.com. Appassionato di fotografia e viaggi, espone i suoi scatti su Maxartis. Tra i suoi hobby lo sport (principalmente scacchi, tennis, calcio), lo studio delle religioni, la lettura e la scrittura.

Share

Comments are closed.