Da oggi è di nuovo possibile lasciare commenti agli articoli con una comune registrazione, secondo uno standard condiviso dalla maggior parte dei siti Web.
Naturalmente la tutela della privacy degli utenti è assicurata al 100%: non si farà alcun uso dei vostri dati personali. La procedura di registrazione serve solo a tagliare fuori i perditempo e gli spammer :)
Chi desidera conoscere in maggior dettaglio le garanzie che vengono assicurate ai lettori di questo sito può consultare l’apposita pagina.
Lo spazio dei commenti può anche essere utilizzato per porre domande tecniche relative ai contenuti degli articoli, o per proporre nuovi temi.
Fatevi sentire!
It is now possible again to leave comments to the posts. The only procedure users are required is to fill a form, according to a widely-shared standard. This is just meant to leave idlers and spammers out: full respect for your privacy and personal data is 100% guaranteed by me personally :)
The comment area can be used for asking technical questions about the article’s contents and for suggesting new subjects as well.
Von heute an ist es wieder möglich Kommentare zu den Artikeln zu hinterlassen, nachdem man sich kurz registriert hat. Diese Registrierung folgt einem Standard, der von den meisten Websites geteilt wird.
Natürlich ist der Datenschutz für alle Benutzer zu 100% gewährt: Es wird keiner eure Daten zu irgendeinem Zweck benutzen. Der Registrierungsvorgang dient allein dazu, Zeitverschwender und Spammer außen vor zu lassen :)
Wer die Garantien, die den Lesern dieser Website zugesichert werden, gerne weiter im Detail kennen lernen möchte, kann dies auf der dafür vorgesehenen Seite tun [vorerst nur auf Italienisch vorhanden; Anm. d. Übers.].
Die Kommentarfunktion soll auch Raum dafür geben, technische Fragen zu stellen, die sich auf den Inhalt der Artikel beziehen, oder neue Themen vorzuschlagen.
Macht euch bemerkbar!
Ciao Domenico,
alla prima fase, quella di cicatrizzazione completa (che da quanto scrivi mi pare sia stata raggiunta), deve seguire una eventuale fase che prevede il cosiddetto “riassorbimento” del nodulo cicatriziale e l’armonizzazione tissutale con la massa contrattile circostante.
Verifica col tuo medico di fiducia se questa fase sia stata già svolta.
Per tua cultura personale, ti invito a leggere gli articoli relativi a stiramenti e strappi muscolari pubblicati su Performance Engineering, che credo risponderanno ad ogni tuo dubbio.
Cordialmente
Gianfranco Di Mare
Ciao, io ho avuto più di un mese fa una distrazione muscolare al grande gluteo, nella parte superiore, vicina al fianco. Ho fatto tecarterapia e ora il medico, attraverso una visita ecografica ha confermato la guarigione e la chiusura completa della ferita, dandomi l’ok per riprendere pian piano l’allenamento, senza forzare, a base di corsa leggera, stretching e lieve attività con elastici per potenziare. È normale che dopo i primi allenamenti (2 finora), risenta un po’ di fastidio nella zona che era stata coinvolta?